DR. ALBERTO EDALLI - Direttore Sanitario, Medico Chirurgo

Logo Kinesis
departments-bg

FISIOESTETICA

La Fisioestetica è una nuova branca della Fisioterapia, prevede gli stessi operatori e le stesse apparecchiature elettromedicali utilizzate nella Fisioterapia Riabilitativa, con l’obiettivo di migliorare il funzionamento biologico del corpo innescandone la normale siologia. La Fisioestetica non è altro che l’associazione della Fisioterapia alla Medicina Estetica grazie a tecniche non invasive atte a riportare il corpo alla naturale bellezza tramite un percorso che ha lo scopo di migliorare il funzionamento del corpo. Strumenti come Tecar ed Onde d’urto, oppure tecniche manuali come il linfodrenaggio, vengono utilizzate con finalità snellenti, anticellulite, rassodanti, toni canti, anti-aging e drenanti...Scopri di più

panel-img

Conosciuta e apprezzata soprattutto in campo medico-sportivo e fisioterapico, la Tecarterapia consente di ottenere ottimi risultati anche in medicina estetica: grazie alla sua capacità di indurre la riattivazione dei sistemi linfatico e circolatorio, con un maggior apporto sanguigno, è una metodica realmente efficace per rassodare e rimodellare il corpo, nei trattamenti post operatori, nella cura del visto per prevenire e attenuare i segni dell’invecchiamento.

Prenota un trattamento
panel-img

La cellulite è una vera e propria patologia che colpisce il 98% delle donne. Oltre a creare un disagio estetico può anche provocare fastidiosi dolori. Viene considerata in ambito scienti co una vera e propria malattia che coinvolge anche molti apparati funzionali. Un metodo di comprovata ef cacia per eliminare e contrastare questa spiacevole patologia è rappresentato dalla tecnologia ad onde di pressione acustica, denominate anche onde d’urto. Oggi grazie ad apparecchiature di ultima generazione, come Swiss Cellvibe, e’ possibile distruggere il grasso in eccesso, toni care e snellire le zone del corpo colpite dalla cellulite. (natiche, cosce, polpacci e braccia).
I Risultati sono visibili in 8 sedute da 30 Min.

Scopri come eliminare la cellulite con le onde d'urto!

Prenota un trattamento